Venerdì, 04 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone, Stroppa prepara l'assalto alla Lazio: "Tra le più forti in Europa"
SERIE A

Crotone, Stroppa prepara l'assalto alla Lazio: "Tra le più forti in Europa"

Allo Scida arriva la Lazio ed è la quarta big consecutiva in quattro gare interne per il Crotone. Giovanni Stroppa ritrova Inzaghi, suo compagno di squadra ai tempi del Piacenza, in una gara nella quale i suoi ragazzi proveranno a far fruttare il buon gioco mostrato spesso, ma finora 'sfruttato' raramente. La sosta non è stata gradita dal tecnico rossoblu, anche perché accompagnata da alcuni acciacchi: "Purtroppo non abbiamo lavorato benissimo, per le assenze dei nazionali ma anche per gli acciacchi che alcuni ragazzi hanno avuto. Il primo allenamento insieme possiamo dire che è stato oggi".

Uno strascico lasciato dalla sosta è l’infortunio di Reca, uscito un pò malconcio dall’ultimo match con la nazionale polacca. "Le sue condizioni - spiega Stroppa - le valuteremo domattina". Così come quelle di Benali e di Cigarini. Indisponibili Luperto, squalificato, e Molina, fermato dal Covid.

E allora, contro quella che Stroppa definisce "una tra le squadre più forti del campionato", in difesa ci sarà il ballottaggio tra Cuomo e Golemic, mentre a centrocampo Zanellato potrebbe prendere il posto di Cigarini al fianco di Benali, e Rispoli potrebbe sostituire Reca sulla fascia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook