Sabato, 27 Febbraio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport La Vibonese si fa fermare dalla Cavese degli ex: finisce 1-1
SERIE C

La Vibonese si fa fermare dalla Cavese degli ex: finisce 1-1

di

Vibonese-Cavese 1-1

Marcatori: 18’ pt Berardi, 19’ pt Bubas
Vibonese: Marson 5; Sciacca 6, Redolfi 6, Bachini 5,5; Ciotti 5, Spina 5,5 (22’ st La Ragione 5,5), Vitiello 5,5 (6’ st Pugliese 5,5), Tumbarello 6, Rasi 6; Berardi 6,5 (22’ st Laaribi 6,5), Plescia 5. (Mengoni, Falla, Leone, Ambro, Di Santo, Parigi, Riga, Mancino, Fomov). All. Galfano 5,5.
Cavese: Kucich 6; Matino 6, De Franco 6,5, Marzupio 6; De Marco 6 (15’ st Senesi 6), Scoppa 6,5 (29’ st Pompetti 6), Matera 6,5, Semeraro 6,5 (41’ st Ricchi sv); Calderini 6,5; Bubas 6 (29’ st Vivacqua 6), Gatto 6 (15’ st Lulli 6). All. Campilongo 6.
Arbitro: Scatena di Avezzano 5,5
Note: Ammoniti Vitiello, Redolfi, Bubas, Semeraro, Sciacca, Pugliese, Calderini, Vivacqua. Angoli 4-2.
Vibo Valentia: Ancora un pareggio, il decimo in campionato. La Vibonese non sa più vincere. In casa non lo fa dallo scorso 15 novembre e nelle ultime dieci partite ha vinto una sola volta: lo scorso 2 dicembre a Caserta. Galfano si è dovuto accontentare anche stavolta di un punticino: il terzo consecutivo in questo 2021 partito non proprio nel migliore dei modi. Campilongo non ripete l’impresa dello scorso anno quando espugnò il “Luigi Razza” ma esce imbattuto nello scontro diretto con la sua ex squadra. Botta e risposta con Berardi (a un passo dalla Cavese l’estate scorsa) che illude i rossoblù e l’ex di turno Bubas che invece non delude e si conferma decisivo firmando l’uno a uno nel giro di pochi secondi. La Vibonese protesta per un presunto fallo su Marson ma c’è da recriminare soprattutto per una prestazione non all’altezza e per un risultato del tutto deludente. Contro l’ultima della classe, seppur rafforzata dal mercato invernale, c’era da aspettarsi molto di più. Non bastano le attenuanti delle assenze comunque pesanti di Statella e Mahrous per giustificare l’ennesima occasione fallita per evitare di farsi risucchiare in zona playout.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook