Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese, si dimette Galfano: "Faccio un passo indietro". Caffo: "A breve il sostituto"

Si separano le strade di Angelo Galfano e della Vibonese. Quello che sembrava impossibile dopo un inizio di campionato sorprendente, adesso diviene realtà. A comunicarlo con una nota il club rossoblù, nella forma si tratta comunque di dimissioni che sarebbero state rassegnate dallo stesso trainer all'indomani della dolorosa sconfitta nello scontro diretto salvezza di Pagani.  «Nel ringraziare il presidente Caffo, la dirigenza, lo staff ed i miei giocatori faccio un passo indietro - ci ha tenuto a sottolineare Galfano - al fine di assicurare serenità all’ambiente e dare un segnale significativo di stima verso la Vibonese calcio ed i suoi tifosi».

La società, nel prendere atto della decisione assunta, ha accettato le dimissioni di: «Nell’augurare al mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, le migliori fortune umane e professionali per il futuro - spiega il presidente Caffo - ribadiamo il nostro impegno per il mantenimento della categoria. Sono già diversi i profili sotto la nostra lente d’ingrandimento e nelle prossime ore affideremo la guida tecnica ad un nuovo allenatore».

Tutti gli indizi portano all’ex allenatore del Cosenza e del Monopoli Giorgio Roselli, ritenuto l’ideale per voltare pagina e dare una scossa a un ambiente fortemente depresso. Più indietro Colomba, Pancaro e Asta, i nomi di altri tre allenatori circolati nella giornata di ieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia