Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, ora non fermarti più. SPECIALE DI 8 PAGINE SULLA GAZZETTA

La compagine giallorossa scende in campo oggi pomeriggio, 17:30, al Ceravolo con la Casertana. Inserto speciale in edicola dedicato al match, ma non solo. Interviste, rubriche, approfondimenti, curiosità

Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro

Il Catanzaro di mister Calabro va a caccia del tris. Dopo le vittorie nel derby con la Vibonese e l'exploit esterno contro il Foggia, le "aquile" ricevono oggi pomeriggio al "Ceravolo" la Casertana. Un'occasione proficua per conquistare la terza vittoria consecutiva e fare un ulteriore passo importante in classifica oltre ad immagazzinare sempre più fiducia nei propri mezzi.

Il terzo tentativo deve essere quello buono. Dopo le vittorie contro Vibonese e Foggia il Catanzaro punta al tris mai ottenuto finora: al “Ceravolo” arriva la Casertana, cliente da prendere con tutte le cautele del caso, ma da affrontare pure con il classico coltello fra i denti. C’è da lanciare un altro segnale alle concorrenti.
Sarebbe un peccato capitale mancare il terzo successo di fila dopo i parziali fallimenti delle puntate precedenti: a novembre il pari di Francavilla era seguito ai brindisi con Avellino e Teramo, a dicembre il 2-2 con la Juve Stabia aveva attutito l’eco dei ko rifilati a Turris e Bisceglie.

Sull'edizione odierna cartacea di Gazzetta del Sud lo speciale di 0tto pagine dedicato alla società del presidente Floriano Noto. Servizi a cura di Andrea Celia Magno

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia