Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catanzaro, ora non fermarti più. SPECIALE DI 8 PAGINE SULLA GAZZETTA
LO SPECIALE

Catanzaro, ora non fermarti più. SPECIALE DI 8 PAGINE SULLA GAZZETTA

La compagine giallorossa scende in campo oggi pomeriggio, 17:30, al Ceravolo con la Casertana. Inserto speciale in edicola dedicato al match, ma non solo. Interviste, rubriche, approfondimenti, curiosità
calcio, catanzaro, inserto gazzetta del sud, serie c, Antonio Calabrò, Floriano Noto, Catanzaro, Sport
Antonio Calabro, allenatore del Catanzaro

Il Catanzaro di mister Calabro va a caccia del tris. Dopo le vittorie nel derby con la Vibonese e l'exploit esterno contro il Foggia, le "aquile" ricevono oggi pomeriggio al "Ceravolo" la Casertana. Un'occasione proficua per conquistare la terza vittoria consecutiva e fare un ulteriore passo importante in classifica oltre ad immagazzinare sempre più fiducia nei propri mezzi.

Il terzo tentativo deve essere quello buono. Dopo le vittorie contro Vibonese e Foggia il Catanzaro punta al tris mai ottenuto finora: al “Ceravolo” arriva la Casertana, cliente da prendere con tutte le cautele del caso, ma da affrontare pure con il classico coltello fra i denti. C’è da lanciare un altro segnale alle concorrenti.
Sarebbe un peccato capitale mancare il terzo successo di fila dopo i parziali fallimenti delle puntate precedenti: a novembre il pari di Francavilla era seguito ai brindisi con Avellino e Teramo, a dicembre il 2-2 con la Juve Stabia aveva attutito l’eco dei ko rifilati a Turris e Bisceglie.

Sull'edizione odierna cartacea di Gazzetta del Sud lo speciale di 0tto pagine dedicato alla società del presidente Floriano Noto. Servizi a cura di Andrea Celia Magno

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook