Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fc Crotone, esonerato Stroppa. C'è Serse Cosmi

"Il Presidente e la società tutta – si legge nella nota-  intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera".

Giovanni Stroppa

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. "Il Presidente e la società tutta – si legge nella nota-  intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera".

Al suo posto il Crotone ha ufficializzato Serse Cosmi, che nel pomeriggio dovrebbe essere a Crotone. Il tecnico umbro sarà nella sede della società questa sera per concludere l'accordo. Toccherà a Cosmi tentare il miracolo di una salvezza difficilissima considerato il percorso negativo del Crotone che in questa stagione ha collezionato appena 12 punti con 18 sconfitte, 3 vittorie ed altrettanti pareggi ed ha subito ben 57 reti segnandone soltanto 23.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia