Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport SuperLega, la Callipo non va. Giallorossi ko anche con Modena
PALLAVOLO

SuperLega, la Callipo non va. Giallorossi ko anche con Modena

CALLIPO VV 0

MODENA 3

Set. 17-25, 20-25, 25-27

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Chinenyeze 7, Chakravorti, Sardanelli (L), Gargiulo 3, Drame Neto 1, Dirlic 8, Saitta 2, Corrado 4, Rizzo (L), Defalco 13, Almeida Cardoso 3. Non entrati: Rossard, Cester, Fioretti (L2). All. Baldovin

Leo Shoes Modena: Rinaldi 8, Petric 8, Porro 1, Christenson 3. Karlitzek, Bossi 8, Buchegger 19, Mazzone 7, Grebennikov (L). Non entrati: Estrada Mazorra, Sanguinetti, Vettori. All. Carotti (Giani assente)

Arbitri: Cappello e Tanasi

La Tonno Callipo non riesce a risollevarsi e dopo il ko di Padova, i giallorossi cedono il passo ancora una volta con il punteggio di 0-3 in casa contro Modena. Nella quarta partita della Pool play-off 5° posto Saitta e compagni hanno provato a battagliare contro gli emiliani, ma alla fine Modena ha impresso maggiore ritmo e continuità. Non è bastato Defalco alla Callipo: l’americano ha chiuso il match con 13 punti realizzati. Dopo questa sconfitta la Callipo è ultima in classifica a quota 3 punti con i giallorossi superati anche dalla stessa Modena a quota 4 punti. Da sottolineare nel pre-gara il minuto di raccoglimento in ricordo di Michele Pasinato, l’ex schiacciatore della nazionale italiana scomparso prematuramente oggi all’età di 52 anni.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook