Lunedì, 10 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Vibonese, un pareggio a Palermo che fa morale e classifica
SERIE C

Vibonese, un pareggio a Palermo che fa morale e classifica

Palermo-Vibonese 0-0

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi (1’ st Accardi), Marong; Almici, Luperini, De Rose, Valente (44’ st Peretti); Santana (27’ st Kanoute), Silipo (10’ st Floriano); Rauti. A disp.: Fallani, Doda, Corrado, Crivello, Martin, Lancini, Odjer, Broh. All.: Filippi.

Vibonese (3-5-2): Marson (1’ st Mengoni); Sciacca, Vergara, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Statella (46’ st Laaribi), Mahrous; Spina (30’ st La Ragione), Parigi. A disp.: Redolfi, Falla, Tumbarello, Di Santo, Alvaro, Mancino, Fomov, Schirone. All.: Roselli 6.

Arbitro: Emmanuele di Pisa.

Note: ammoniti Somma, Accardi e Ciotti per gioco scorretto; angoli 12-3 per il Palermo; recupero: pt 1’, st 4’.

PALERMO - Una Vibonese sveglia, attenta e mai rinunciataria riscatta la sconfitta interna contro il Bari e sul difficile terreno del Barbera conquista un pareggio che fa morale e classifica, avvicinando sempre più la formazione di Roselli alla salvezza. Scesa in campo con i “cerotti” per le numerose assenze (Ambro, Plescia, Ridolfi, Vitiello, Rosi e Berardi), i rossoblù calabresi non si sono mai persi d’animo ed hanno disputato una partita generosa e orgogliosa contro un Palermo che ha pagato più del dovuto l’assenza del bomber Lucca. Senza di lui i rosanero hanno stentato in fase offensiva e quando sono riusciti a rendersi pericolosi ci ha pensato l’ottimo Mengoni – autore di almeno un paio di miracoli, dopo avere sostituito all’inizio della ripresa l’infortunato Marson – a salvare la porta degli ospiti.

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook