Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Francesco Modesto è il nuovo allenatore. IL VIDEO

L'allenatore Francesco Modesto e il presidente del Crotone Gianni Vrenna

Ora è ufficiale: Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Crotone. Crotonese doc, nato il 16 febbraio 1982, Modesto ha già indossato la casacca rossoblù tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in serie A degli squali. Il neo tecnico pitagorico, che vanta un brillante percorso da calciatore, ha poi intrapreso la carriera da allenatore e alla prima esperienza, nella stagione 2018/19, ha condotto il Rende alla disputa dei playoff in serie C. L’anno successivo ha allenato il Cesena e nella stagione appena conclusa la Pro Vercelli, guidandola fino agli ottavi dei playoff per la promozione in serie B. Il giovane allenatore crotonese ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno alla presenza del presidente Gianni Vrenna. A mister Modesto ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoblù!

"Oggi è un giorno importante per il Crotone - sostiene il payron rossoblù Gianni Vrenna - ripartiamo come promesso con lo stesso entusiasmo di sempre, anzi forse un pizzico in più perché siamo orgogliosi di aver scelto per la guida tecnica un crotonese purosangue. Francesco é giovane ma ha già dato prova delle sue grandi qualità: siamo certi che tornando a casa troverà l’ambiente giusto e le condizioni ideali per confermare quanto di buono ha fatto vedere e compiere un importante passo avanti nella sua carriera".

Presente all'incontro a Milano anche Nicolas Spolli, ex difensore rossoblù ora membro dell'entourage Quan Sports Management Italia.

"Sono molto felice di far parte di questa grande famiglia – sono le prime parole di Modesto da allenatore del Crotone – e della fiducia riposta in me dal presidente Vrenna. Spero di ripagarla sul campo e con il lavoro. Un abbraccio a tutti i tifosi del Crotone: forza squali!"

Caricamento commenti

Commenta la notizia