Lunedì, 02 Agosto 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Beach volley, le nazionali italiane al lavoro a Cirò Marina
AZZURRI

Beach volley, le nazionali italiane al lavoro a Cirò Marina

Da martedì 20 a domenica 25 gli atleti si alleneranno nel comune crotonese per preparare la tappa del Torneo Serie Nazionale
beach volley, cirò marina, italia, nazionale, Catanzaro, Sport
Gianluca Dal Corso e Tobia Marchetto

Le nazionali azzurre di beach volley si ritroveranno insieme martedì 20 per portare avanti un periodo di lavoro che terminerà domenica 25 luglio. La Federazione Italiana Pallavolo ha scelto l’Arena Beach di Cirò Marina (KR) come location per ospitare gli azzurri in questo collegiale che precederà la tappa del Torneo Serie Nazionale in programma nella località calabrese da venerdì 23 a domenica 25 luglio.

Questi gli azzurri convocati:
Jakob Windisch e Samuele Cottafava, Tobia Marchetto e Gianluca Dal Corso, la coppia medaglia di bronzo ai Campionati Europei under 20 Theo Hanni e Filippo Fusco, che si prepareranno anche in vista dei Campionati Mondiali under 21 in programma dal 24 al 29 settembre a Udon Thani (Thailandia).
Non solo coppie maschili presenti a Cirò Marina. Prenderanno parte al collegiale anche le azzurre Chiara They e Sara Breidenbach, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli e Margherita Tega e Giada Bianchi.

Finita la prima tappa del Campionato Italiano Assoluto, sarà il Comune di Cirò Marina a essere il centro nevralgico del beach volley italiano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook