Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catanzaro, attacco da completare. Cernigoi e Plescia i nomi più “caldi”
SERIE C

Catanzaro, attacco da completare. Cernigoi e Plescia i nomi più “caldi”

di

Due centravanti, due esterni di centrocampo, un regista: il Catanzaro sta provando a chiudere i conti per cinque uomini in tre ruoli e colmare gli ultimi vuoti in organico.

Dopo aver ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Vazquez («Sono qui, pronto alla battaglia», le prime parole dell'argentino in un breve video di presentazione sui social), i dirigenti Foresti e Pelliccioni hanno rivolto le loro attenzioni verso altri obiettivi.

Come prima punta due profili sembrano più caldi di altri: Iacopo Cernigoi, in uscita dalla Salernitana ma l'anno scorso in prestito alla Juve Stabia, e Vincenzo Plescia, targato Renate dopo una stagione molto buona in prestito alla Vibonese. Non sono comunque i soli, perché la società continua a tenere un occhio puntato su Perugia per Michele Vano, che sarebbe la boa preferita da Antonio Calabro ed è un interesse mai realmente accantonato, e un orecchio diretto a Teramo, dove Pietro Cianci rimane con le valigie in mano anche se per farlo partire gli abruzzesi pretendono parecchia moneta sonante che nessuno (non soltanto il Catanzaro) è disposto a riconoscere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook