Giovedì, 11 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catanzaro, si comincia di notte con un tris da “sotto le stelle”
SERIE C

Catanzaro, si comincia di notte con un tris da “sotto le stelle”

di
Dal debutto col Francavilla ai match con Picerno e Potenza Il dg Foresti: «Tutti sogniamo di compiere il salto di categoria»
catanzaro calcio, Catanzaro, Sport

Inizierà in notturna la stagione del Catanzaro. La Lega Pro ha infatti pubblicato il programma delle prime tre giornate: dunque Catanzaro-Virtus Francavilla è prevista per domenica 29 agosto alle ore 20:30 allo stadio Nicola Ceravolo. Il Catanzaro giocherà in notturna anche i due turni successivi: la seconda giornata in anticipo si giocherà sabato 4 settembre alle ore 20,30 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza si giocherà la sfida contro il Picerno; mentre domenica 12 settembre, sempre con inizio alle 20,30, è prevista di nuovo al Ceravolo la sfida contro il Potenza.

Un inizio che dovrebbe essere tutto a vantaggio del pubblico, visto l'orario sicuramente più comodo, ma anche per la possibilità di tornare sugli spalti dopo i lunghi mesi di stop dovuti alla pandemia ancora in corso - si potrà infatti accedere nuovamente allo stadio sebbene muniti di green pass - infine il calendario favorevole almeno sulla carta.

Intano sono arrivate delle buone notizie sul fronte del mercato riguardanti anche la Primavera. Ieri infatti la società ha comunicato di aver messo a segno sei colpi per il settore giovanile giallorosso. Si tratta di Fabio Scarmato un centrocampista classe 2004, Emanuele Ozawje difensore centrale classe 2004, Giovanni Raspaolo attaccante classe 2004 e Gioele Verdura attaccante classe 2005 che arrivano dal Camaro. Sono arrivati inoltre Bamba Moussa jr attaccante classe 2004 e Igbinijesu Godswill, attaccante classe 2005, questi ultimi provenienti da La Meridiana .

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook