Mercoledì, 26 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Vallelonga, tutto pronto per la tappa finale del campionato regionale Enduro
LA COMPETIZIONE

Vallelonga, tutto pronto per la tappa finale del campionato regionale Enduro

di

Tutto pronto per la quinta e ultima prova del campionato regionale Enduro, che si terrà domani, dalle 8:30 alle 14:00, a Vallelonga, su indizione del Moto Club Vibo Valentia e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Abdon Egidio Servello. Nel piccolo centro delle Serre Vibonesi sono in arrivo centinaia di enduristi – provenienti da tutta la Calabria e non solo - che si metteranno alla prova, partendo dalla piazza principale del paese e proseguendo in contrada Immacolata, assicurando una gara spettacolare.

In paese cresce l’attesa per la manifestazione: il centro è stato già stato attrezzato con stand, gonfiabili, aree ristoro e striscioni, per accogliere il folto pubblico previsto.

L’evento sportivo si qualifica anche come importante iniziativa di promozione turistica per Vallelonga e per il territorio: assistendo alla gara, gli spettatori potranno conoscere anche le meraviglie naturali e architettoniche che il paese vanta e che faranno da sfondo alle esibizioni degli enduristi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook