Domenica, 02 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone, niente svolta con Pasquale Marino in panchina. Solo un punto in 5 giornate
SERIE B

Crotone, niente svolta con Pasquale Marino in panchina. Solo un punto in 5 giornate

di
Domani alle ore 14 arriverà allo “Scida” la Spal, ed il Crotone è chiamato ad ottenere un solo risultato: la vittoria. In caso contrario, potrebbe verificarsi il ritorno di mister Modesto sulla panchina pitagorica.  
Catanzaro, Sport
Pasquale Marino

Da quando è subentrato a Modesto, dal 29 ottobre scorso, mister Pasquale Marino ha ottenuto solamente un punto in cinque giornate (1-1 allo “Scida” contro il Monza alla dodicesima). Dopo un mese, la svolta tanto attesa ancora non è arrivata, con la squadra che sta rimanendo impantanata sempre più nei bassifondi della classifica. I cambi di modulo e la variazione nell’undici iniziale non sono serviti a dare una sterzata a questa stagione, in cui anche la fortuna sta voltando le spalle ai pitagorici.

La vittoria manca ormai dal 16 ottobre, dal successo interno sul Pisa. Gli squali, nelle ultime 5 gare, hanno segnato appena 2 reti, subendone 7, con la classifica che diventa sempre più deficitaria. A Terni la risposta della squadra, in termini di atteggiamento, si è avuta (eccezion fatta per l’ultimo quarto d’ora) ma non è bastata per centrare un risultato positivo. Domani alle ore 14 arriverà allo “Scida” la Spal, ed il Crotone è chiamato ad ottenere un solo risultato: la vittoria. In caso contrario, potrebbe verificarsi il ritorno di mister Modesto sulla panchina pitagorica.  

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook