Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone sul mercato: risoluzione per Donsah, si cercano rinforzi
SERIE B

Crotone sul mercato: risoluzione per Donsah, si cercano rinforzi

Dovrebbero salutare i calabresi anche Molina, Benali e Saro. Diverse le trattative avviate dal ds Beppe Ursino
calcio, crotone, serie b, Godfred Donsah, Catanzaro, Sport
Godfred Donsah

È ufficiale la risoluzione consensuale tra il Crotone e il calciatore Godfred Donsah, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2023.
Il centrocampista potrebbe tornare in Turchia, al Çaykur Rizespor Kulübü, ma in uscita ci sarebbero anche altri calciatori. La società calabrese dovrà effettuare probabilmente 7-8 cessioni, e altrettante entrate. Sarebbe fatta per Salvatore Molina al Monza: il centrocampista rossoblù, finito fuori squadra con il rientro di Modesto, potrebbe ritrovare presto mister Stroppa. Oltre a lui, anche Benali sarebbe vicino al Brescia ma sono in corso le opportune valutazioni.

In entrata, invece, si punta Theopilus Awua che l’allenatore crotonese ha allenato sia a Vercelli che a Rende. Si tratta di un centrocampista centrale capace di ricoprire anche il ruolo di mediano o di esterno di centrocampo. In Piemonte, invece, potrebbe tornare Gianluca Saro, estremo difensore che con la maglia rossoblù ha esordito in Coppa Italia contro l’Udinese.
In entrata, inoltre, sarebbe fatta per Nikolas Spalek e si sta lavorando per il ritorno del difensore Golemic e dell’attaccante Ciano. Il numero uno pitagorico Gianni Vrenna e il ds Beppe Ursino sperano di poter chiudere qualche trattativa in questi primi dieci giorni di mercato.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook