Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone a fari spenti, riflettori sulle uscite. Da definire Messias con il Milan

Crotone a fari spenti, riflettori sulle uscite. Da definire Messias con il Milan

di

Ripartire in maniera adeguata, evitando di commettere meno errori possibili. Il Crotone non intende sbagliare nessuna mossa, ecco perché continua a lavorare a fari spenti in chiave mercato. Il neo tecnico rossoblù Lerda a Vercelli, nella passata stagione, schierava i suoi uomini in una sorta di 3-4-1-2, ma che poteva diventare un 4-3-1-2 in fase difensiva. Modulo che dovrebbe voler riproporre in riva allo Jonio ma per il quale serviranno determinate caratteristiche, non solo tecnico-tattiche.

Servirà tanto lavoro di squadra, dunque sarà fondamentale scegliere gli uomini giusti.

Oltre a questo aspetto, la dirigenza rossoblù sta lavorando sul fronte del mercato in uscita. Oltre alla questione Benali col Pisa, c'è anche quella relativa a Messias col Milan. Il Diavolo proverà ad abbassare il riscatto rispetto a quanto pattuito (5,5 milioni) per poi, magari, girarlo per esempio al Monza o al Torino se il fantasista brasiliano non dovesse rimanere in rossonero.

Nel frattempo la piazza non vede l'ora di conoscere i nuovi addetti ai lavori e, soprattutto, di scoprire la campagna abbonamenti, mancante negli ultimi anni a causa della pandemia. I tifosi si aspettano prezzi alla portata di tutti, con agevolazioni per ragazzi e famiglie. Sarà fondamentale ridare entusiasmo a questa piazza che specialmente nell'ultimo anno si è disinnamorata per quanto avveniva in campo, facendo venir meno quello che allo “Scida” è sempre stato considerato il dodicesimo uomo in campo.

Si riparte dalla terza serie ma i tifosi sperano di tornare subito tra i cadetti. Non sarà per nulla semplice ma bisognerà remare tutti nella stessa direzione con l'unico obiettivo di riportare in alto il nome del Crotone, cosi come è avvenuto nel recente passato.

Da definire le operazioni con il Pisa per Benali e col Milan per Messias

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook