Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone presenta i suoi primi tre "gioielli": Branduani, Chiricò e Golemic

Paolo Branduani, Cosimo Chiricò e capitan Vladimir Golemic sono stati presentati ufficialmente stamattina presso la sala stampa dello “Scida” dal direttore generale rossoblù Raffaele Vrenna. I primi nuovi acquisti del Crotone (il portiere, l’attaccante e il difensore) hanno tutti mostrato grande voglia di puntare in alto ma con la massima umiltà di chi conosce bene le insidie della categoria. "Sarà un campionato molto ostico – spiega l’estremo difensore Branduani – ma dovremo essere bravi noi a giocare bene quando ne avremo la possibilità, ma anche a giocare sporco per portare a casa il nostro obiettivo. Spetterà a noi comprendere i vari momenti della partita e, tutti uniti, dare il massimo per raggiungere il nostro scopo, quello di vincere".

Chiricò sottolinea che "Oltre a vincere io spero tanto di far divertire la gente che verrà a sostenerci allo stadio. Senza di loro è dura, mentre vedere uno stadio pieno che ti supporta è qualcosa di indescrivibile". Capitan Golemic dichiara che "Mi hanno affidato un ruolo importante, di grande responsabilità e ringrazio tutti per la fiducia. Io non riesco a spiegare le emozioni che provo per questa maglia, per questa città. Dobbiamo ripartire tutti, formando un grande gruppo, una famiglia che riesca a guardare nella stessa direzione". Infine. Il direttore generale pitagorico Raffaele Vrenna spiega le difficoltà, ma anche le agevolazioni, che sta incontrando durante questa fase delicata del calciomercato.

"Stiamo lavorando giorno e notte per allestire la squadra, per fare arrivare giocatori importanti ma soprattutto con le giuste motivazioni. E’ un lavoro difficile, cerchiamo di far quadrare le entrate e le uscite. Devo dire che sugli obiettivi siamo molto avanti, su quelli che ci siamo prefissati. Speriamo di chiuderli nel giro di venti giorni per poi tenere 4-5 tasselli per alcuni giocatori per i quali servirà più tempo per poterli sbloccare". Nella prossima settimana saranno ufficializzati Awua, Vitale e Panico, che arriveranno tutti e tre dalla pro Vercelli, con il portiere Andrea Dini svincolato dopo la passata stagione tra Fidelis Andria e Juve Stabia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia