Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro e la favola della promozione su Gazzetta del Sud: domenica speciale di 8 pagine. Ecco le edicole

La Gazzetta del Sud torna a festeggiare l’entusiasmante campionato dell’Us Catanzaro con un nuovo speciale di otto pagine all’interno del giornale in edicola domenica. Dentro i lettori potranno trovare i contributi del sindaco della città Nicola Fiorita e dell’arcivescovo Claudio Maniago.
E ancora le interviste a campioni del passato come il mitico “O Rey” Massimo Palanca. E poi le immagini della clamorosa cavalcata delle Aquile di mister Vivarini culminata con la conquista della Serie B sul campo di Salerno. All’interno anche le foto dei tifosi in festa – in città e all’ Arechi – e la presentazione della partita celebrativa di domani al “Ceravolo” contro il Pescara di Zeman.

Le edicole aperte

Un numero speciale da custodire, quello che celebra la promozione dell’Us, che i lettori potranno trovare domani nei seguenti punti vendita: Altobello Vincenza viale Gattoleo 20; Bar Stadio Tavano, via Pio X 76; Corasaniti Massimo, viale degli Angioini 40; Leuzzi Stefano via Francesco Crispi 4; Melina Massimo discesa Cavour 14; Rubino & C. Corso Mazzini 108; Sansevero Salvatore viale Tommaso Campanella 96; Scarpino Massimo viale Tommaso Campanella 4; Scarpino Annarita, viale Pio X 99; Veraldi Sabrina Piazza Roma 6; Alfieri Antonietta via della Chiesa 4, Santa Maria di Catanzaro; Critelli Angela via della Stazione 43 (Lido); Laugelli Davide viale Lungomare 355 (Lido); Lirosi Michele via Murano 12 (Lido); Scarpetta Lucia via delle Repubbliche marinare (Lido).

Caricamento commenti

Commenta la notizia