Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro "Giuro mai ti lascerò", al via la campagna abbonamenti: tutte le agevolazioni e le novità

Si parte il 2 agosto, ai botteghini dello stadio e on line sul sito sport.ticketone.it, con la prelazione per i vecchi abbonati (fino al 9), per i nuovi ci sarà tempo dal 10 al 25 agosto

Prezzi da Serie B, riduzioni per i vecchi abbonati e ulteriori sconti per le famiglie, l’introduzione di una membership card, la possibilità di sottoscrivere le tessere anche online e di pagare in tre rate, la chance di cedere il proprio abbonamento per una o più partite cambiando il nominativo. «Giuro mai ti lascerò» è il titolo della campagna abbonamenti lanciata dal Catanzaro in collaborazione con TicketOne.
Si parte il 2 agosto, ai botteghini dello stadio e on line sul sito sport.ticketone.it, con la prelazione per i vecchi abbonati (fino al 9), per i nuovi ci sarà tempo dal 10 al 25 agosto, teorica vigilia dell’esordio casalingo di campionato. «I benefit cui abbiamo pensato sono situazioni mai esistite a Catanzaro», ha spiegato il dg Diego Foresti illustrando la campagna insieme al responsabile dell’area sport di TicketOne, il catanzarese Daniele Ursetta.
Prezzi. I costi di una singola gara vanno dal tagliando intero a 15 euro per la “Capraro” (12 il ridotto per over 65, donne e under 18, per gli under 12 sei euro) agli 80 della tribuna Vip. Le tessere stagionali (per 18 partite su 19, è come al solito esclusa la giornata giallorossa) vanno dai 210 euro per i vecchi abbonati in curva (170 il ridotto, 85 per gli under 12) fino agli oltre 1.200 della Vip per i nuovi abbonati.

Ulteriori sconti del 15% per le famiglie: ad esempio un papà, una mamma e un figlio abbonati in curva risparmieranno altre 70 euro. «I prezzi dell’anno scorso non possono essere presi da riferimento perché era un campionato da vita o morte con scelte popolarissime», ha sottolineato il dg: «Ora, dopo i record, il sogno deve continuare nel calcio che conta e che conta tanto anche per la tifoseria. Vorrei dimostrassimo tutti di essere un popolo rispettoso e vogliamo essere rispettati». Il manager bergamasco ha fatto riferimento, con un invito alla civiltà, anche all’assenza delle vetrate divisorie ai Distinti (350 euro per i vecchi abbonati, 400 per i nuovi, 25 il biglietto intero a partita).

Virtuale. Fra le novità principali, la membership card personale indispensabile per completare la sottoscrizione dell’abbonamento o cederlo, cambiando nominativo, per una o più partite. Un’altra novità, disponibile solo per chi si abbona on line e ha un account Paypal, è la rateizzazione in tre tranche: «La membership – ha aggiunto Ursetta – darà diritto a scontistiche riservate, promozioni e acquisti in prelazione di altri eventi come la giornata giallorossa».

Caricamento commenti

Commenta la notizia