Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, per Donnarumma raggiunto l'accordo con la Ternana. Si tratta per Szyminski

Intesa sul prestito dell'attaccante che potrebbe firmare da un momento all'altro

Il Catanzaro nella tarda serata di ieri ha  raggiunto l’intesa con la Ternana per il prestito di Alfredo Donnarumma. L’attaccante dovrebbe aggregarsi al gruppo entro i prossimi due giorni.

Adesso diventa importante anche aggiungere alla difesa un centrale esperto: con Przemyslaw Szyminski proseguono i contatti e i tentativi di convincerlo ad abbracciare il giallorosso, su cui starebbe incidendo pure la volontà del Frosinone di mandarlo in Calabria. Le cose fra le Aquile e i ciociari sono a posto da tempo, quelle con il ventinovenne polacco ancora no, però la trattativa pare meno ripida della settimana scorsa, quando Szyminski proprio non voleva saperne.
Senza Iemmello, rimasto in sede per guarire dalla distorsione alla caviglia sinistra, la squadra ieri ha iniziato l’operazione Udine partendo per il ritiro intorno all’ora di pranzo. Vivarini ha guidato una sessione di allenamento la mattina presto a Giovino, poi il gruppo è volato da Lamezia a Linate per trasferirsi a Villafranca, in provincia di Verona. Nella località veneta il Catanzaro allenato da Antonio Calabro c’era già stato due volte negli anni scorsi per preparare il secondo turno di Coppa Italia, nel 2020 contro il Chievo, nel 2021 contro l’Hellas Verona.
A Villafranca i giallorossi rifiniranno la preparazione della sfida di Coppa all’Udinese Arena, in programma venerdì (ore 18, diretta Italia 1). Rientreranno in Calabria nella mattinata di sabato, dove cominceranno a pensare esclusivamente all’unico, vero chiodo fisso di questa fase: l’esordio in campionato a Cremona (sabato 19, ore 20:30).
Abbonamenti. Stasera termina la prima fase della campagna, riservata ai vecchi abbonati che potevano usufruire di prelazione e sconti. Fino a ieri erano state rinnovate oltre 1.500 delle 2.300 e passa tessere sottoscritte nello scorso torneo. Da domani inizierà la fase due, aperta a tutti fino al 25 agosto.
In reparto. Diego Foresti è stato ricoverato nel reparto di Cardiologia dell’ospedale “Pugliese” per un problema di natura cardiovascolare. Il dg non è in pericolo, ma fra oggi e domani dovrà essere sottoposto a intervento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia