Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Vivarini: “Abbiamo lavorato sui nuovi arrivi, gara con la Ternana preparata bene”. Ecco i convocati

«Piano piano cominciamo a delineare un po' tutti i tasselli della squadra. Questa settimana ci sono stati 2/3 nuovi arrivi e abbiamo ampliato la rosa. Ho messo ragazzi nuovi, giovani di grande spessore, di grande avvenire, e il rinnovamento della rosa è una cosa che ci tenevamo a fare. Abbiamo lavorato questa settimana come sempre, abbiamo cercato di lavorare tanto sui nuovi arrivi perché devono capire i nostri principi, devono capire il modo di stare in campo, come giocare. Abbiamo un progetto tecnico abbastanza complesso quindi c'è bisogno di entrare nel progetto e di dare consapevolezza alle cose che bisogna fare in campo. Quindi tanto lavoro in questa settimana. E' chiaro che abbiamo lo zoccolo duro dell'anno scorso che ci garantisce la continuità del lavoro e abbiamo lavorato duramente per questa partita, come sempre, cercando di curare i minimi particolari, i mini accorgimenti per affrontare la Ternana. È andato tutto bene, non abbiamo problemi siamo pronti insomma da affrontare ad affrontare questa partita». Lo ha detto il mister del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, alla vigilia della sfida di domani con la Ternana.

Ecco l'elenco dei 24 giocatori:

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 5. Krastev, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 32. Krajnc, 72. Veroli
Centrocampisti: 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 77. Katseris, 92. Situm
Attaccanti: 7. D’Andrea, 9. Iemmello, 10. Curcio, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 99. Donnarumma

La carica dei tifosi

In vista della partita di domani sono attesi circa 1.500 tifosi da fuori città. L’esito del Comitato provinciale ordine e sicurezza riunitosi presso la Prefettura di Lecce, ha reso necessarie alcune misure di limitazione della circolazione veicolare nei pressi dello Stadio. Viale Giovanni Paolo II resterà aperto al traffico veicolare, a disposizione dei cittadini che vorranno recarsi al Luna Park. A chi torna in città da San Cataldo è consigliato percorrere la via Vecchia San Cataldo per evitare code. Con ordinanza del dirigente del settore Mobilità e Polizia Locale, si è stabilito che dalle 18:30 (due ore prima dell’inizio della partita) sino al completo deflusso del traffico pedonale vigerà il divieto di transito: sulla carreggiata Lecce - San Cataldo dalla rotatoria di Via Verona fino all’incrocio con Via Roggerone; sulla carreggiata San Cataldo - Lecce dallo svincolo "Stadio" alla rotatoria di Via Frosinone; in via Don Gaetano Quarta, nel tratto compreso tra Viale Roma e la Lecce San Cataldo. I veicoli dei tifosi provenienti da fuori città e in possesso del biglietto po-tranno sostare su Piazzale Adamo, essendo piazzale Rozzi occupato dal Luna Park allestito per la festa patronale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia