Grande banco di prova, oggi pomeriggio, per il Crotone che sarà di scena al “Vigorito” nel big match contro il Benevento. «Sappiamo l’importanza della partita – dichiara mister Lamberto Zauli – la storia degli scontri diretti e della rivalità. Domani (oggi per chi legge, ndr) rappresenteremo una città che va a giocare contro il Benevento e quindi cercheremo di fare sicuramente una partita di dignità, di orgoglio, di qualità per cercare di vincere una partita che sarebbe stupendo vincere».
I sanniti, retrocessi dalla Serie B, faranno di tutto per cercare di risalire immediatamente tra i cadetti. «Sono convinto che il Benevento giocherà per la promozione – sottolinea il tecnico rossoblù – ha costruito una squadra importante con giocatori di categoria superiore. Noi cercheremo di mettere in campo la nostra personalità, la nostra qualità, con il nostro coraggio e in un bellissimo campo e un bello stadio, cercheremo di affrontare una bella partita e la vorremmo fare da protagonisti, senza dubbio».
Per il match col Benevento confermerà l’undici iniziale vincente sul Sorrento o ha intenzione di cambiare qualcosina?
«Stiamo lavorando su una ben precisa identità e, a prescindere da chi sarà chiamato in causa, la squadra deve mantenerla. Noi cercheremo di imporre il nostro possesso palla e la nostra qualità. Abbiamo preparato una partita coraggiosa perchè penso che giocando in questa maniera si può pensare di andare a fare risultato pieno al “Vigorito. Dobbiamo essere bravi a giocare oltre la loro linea difensiva».
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia