Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Botricello, incidente sulla statale per Crotone: morto un uomo di 69 anni e i suoi cinque cani

È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla SS106 circa due chilometri dopo il Comune di Botricello in direzione Crotone.

Le vetture coinvolte sono una Audi A4 ed una Citroen Saxo. Il conducente di quest'ultima Giuseppe Ponessa, 69 anni, di Catanzaro, è deceduto sul colpo.

Insieme al conducente, deceduti anche i cinque cani che viaggiavano all'interno della Saxo in appositi box sistemati nel bagagliaio posteriore.

Due persone di 34 anni gli occupanti dell'Audi A4 che, feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Catanzaro.

Sul posto sono intervenuti la squadra dei Vigili del fuoco di Sellia Marina che ha provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza le vetture, i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per i rilievi di rito, il medico legale per quanto di competenza e la ditta Scalise per la rimozione dei mezzi dalla sede stradale e la custodia giudiziale visto che le auto sono state poste sotto sequestro.

Attualmente, nel tratto di strada interessato dall'incidente, il transito dei mezzi avviene a senso unico alternato su una singola corsia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia