Martedì, 19 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo

Scontro a Crotone, tre auto coinvolte e quattro feriti: le foto

Tre auto coinvolte e quattro persone ferite. E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 a Crotone in Viale Ghandi. Qui, per cause in corso d'accertamento, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto una Fiat Grande Punto condotta da un 76enne, una Lancia Y con a bordo un 86enne e una C4 Citroen condotta da una 37enne che aveva accanto in auto il figlio di appena due anni.

Nello scontro tra le vetture ha avuto la peggio la Lancia Y ed il pensionato 86enne che era a bordo dell'auto. L'anziano, accompagnato in ospedale da un'ambulanza del 118 ha riportato nell'incidente la frattura di un femore. Anche le altre 3 persone che viaggiavano sulle altre vetture coinvolte si sono fatte refertare dai medici del Pronto soccorso dell'ospedale civile di Crotone e sono tuttora sotto osservazione.

Sul luogo dell'incidente appena avuta la segnalazione oltre ai sanitari del 118, sono accorsi i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale di Crotone. Questi ultimi sono già al lavoro per ricostruire cause e dinamica del sinistro.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook