Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, le strade si rifanno il look: asfalto nuovo e niente "rattoppi" - Foto

Operazione ricolmatura compiuta. Annunciati i lavori, questa mattina ruspe e operai di buonora si sono presentati sulle strade a Vibo Valentia. Dalle 7 e fino al tardo pomeriggio, infatti, parte di via Lacquari e via Spadolini sono state rimesse a nuovo e tutto sotto gli occhi dell'assessore ai Lavori pubblici Giovanni Russo che, dopo le lamentele per gli ultimi "rattoppi" non proprio perfetti tanto che è stato necessario intervenire nella stessa via, ha deciso di seguire gli interventi di persona.

Un'operazione che si è resa possibile grazie agli incassi delle strisce blu e delle sanzioni al codice della strada. Insomma, un lieto fine per una volta e, soprattutto, per quella viabilità che ormai faceva "buche" da tutte le parti, considerato che dal centro alla periferia dalle buche ai crateri il passo era stato breve, con grossi danni per gli automobilisti e per le casse del Comune chiamato a risarcire giornalmente gli utenti.

Terminati i lavori di bitumazione delle due vie, l'assessore fa sapere che ora si provvederà a sistemare la segnaletica per i disabili, mentre "è stata già predisposta la gara per bitumare il secondo tratto di via Lacquari" così come è già in agenda la "ricolmatura di tutta la città".

Caricamento commenti

Commenta la notizia