Lunedì, 06 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Briatico, i vigili del fuoco salvano quattro gattini intrappolati su un albero

Briatico, i vigili del fuoco salvano quattro gattini intrappolati su un albero

In un territorio in cui molto spesso sono le sevizie e le violenze sugli animali a emergere, avviene anche che una squadra di vigili del fuoco intervenga per salvare una gatta e i suoi tre cuccioli rimasti "intrappolati" su un alto albero.

E' accaduto questa mattina in via Gabriele D'Annunzio a Briatico dove i disperati miagolii provenienti dall'albero hanno messo sul chivalà una persona dall'animo sensibile la quale, considerato l'insuccesso dei tentativi fatti per recuperare gli animali che sulla pianta si trovavano già da ieri, ha allertato i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia.

Sul posto sono quindi intervenuti gli uomini del distaccamento portuale di Vibo Marina che, con l’ausilio dell’autoscala giunta dal Comando Provinciale di Vibo Valentia, hanno tranquillizzato i felini e agevolato la loro discesa dalla pianta di alto fusto. Non è la prima volta che i vigili del fuoco di Vibo Valentia corrono in soccorso di animali di ogni specie in ogni angolo del territorio provinciale.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook