Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla sp150 tra Cardinale e Simbario, moto ape si ribalta

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Chiaravalle Centrale, è intervenuta oggi alle ore 11:30 circa sulla strada provinciale 150 tra i comuni di Cardinale e Simbario per un incidente stradale.

Uno il mezzo coinvolto nel sinistro, una Ape Piaggio che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. A bordo del mezzo il solo conducente, una persona anziana, che rimaneva incastrata all'interno dell'abitacolo. Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre il malcapitato che veniva affidata alle cure del personale sanitario del SUEM 118 per le cure del caso è successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il soccorso stradale per il recupero del mezzo e ripristino della viabilità.

Al termine dell'intervento, la stessa squadra è stata inviata in via Filangeri, nel comune di Chiaravalle Centrale per soccorrere una persona. Una donna, colta da malore era caduta all'interno della propria abitazione. L'intervento dei vigili del fuoco è valso ad accedere nell'appartamento e a prestare i primi soccorsi in attesa del personale del 118 che giunto sul posto provvedeva al successivo trasporto della donna in una struttura ospedaliera.

Caricamento commenti

Commenta la notizia