Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spettacolo a Lamezia, in via Loriedo sfilano le Ferrari del Club Catanzaro

Rosse ma anche qualche modello bianco, l’immancabile nero e un raro pezzo blu. Sono i colori delle Ferrari che stasera a Lamezia sono in vetrina a via Loriedo. Le auto arrivano dal Club Ferrari di Catanzaro che è il quarto al mondo e che è stato fondato nel 1985 con la ‘solenne approvazione’ dell’ingegnere Enzo Ferrari, fondatore della scuderia più famosa del mondo.

A presentare i modelli, il presidente del club della città capoluogo, Mimmo Tiriolo, che evidenzia la presenza anche dell’ultima nata la 488 Pista, a tiratura limitata con prestazioni esclusive. In mostra anche il vecchio modello della 328 bianca, uguale al modello usato da Magnum PI nella famosa serie televisiva americana.

“Il Covid ha rallentato molto la nostra attività – ribadisce Tiriolo - ma bisogna dire che durante l’anno organizziamo tanti eventi soprattutto per fare beneficienza”. Il presidente del club catanzarese ha anche evidenziato il motivo della performance lametina.

“Siamo qui per sostenere un nostro socio, uno dei 400 iscritti del nostro club, che stasera apre un nuovo locale di ristorazione. Ci è sembrato doveroso essere al suo fianco perché investire, in un momento così triste per la nostra nazione e soprattutto per il nostro territorio, è certamente un atto di coraggio. Un’azione positiva e propositiva che noi sosteniamo anche con la presenza dei modelli Ferrari, un mito mondiale che noi portiamo avanti con orgoglio e soddisfazione”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia