Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un hub vaccinale provinciale nel presidio ospedaliero di Lamezia Terme: attivo 7 giorni su 7

Le vaccinazioni avverranno nei pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30, previa sanificazione dei locali. Sabato e domenica anche dalle 8.30 alle 14. È prevista la realizzazione di un’area check-point, un’area accoglienza, gli ambulatori vaccinali e un’area di osservazione

Un hub vaccinale provinciale nel presidio ospedaliero di Lamezia Terme. È quanto deliberato dall’Asp di Catanzaro, guidata dalla terna commissariale con a capo la prefetta Luisa Latella, che ha deciso di potenziare il punto vaccinale ospedaliero del presidio "Giovanni Paolo II", con l’utilizzo dell’area ambulatoriale del piano terra e prevedendo un’operatività di 7 giorni a settimana, articolata su cinque pomeriggi, dal lunedì al venerdì, e sull’intera giornata di sabato e domenica.

L'hub funzionerà grazie al personale medico, infermieristico, amministrativo e Osd, come da piano organizzativo hub vaccinale del presidio ospedaliero di Lamezia. L’accesso alle vaccinazioni potrà essere effettuato registrando la prenotazione sulla piattaforma regionale. Il Dipartimento di prevenzione dell'Asp provvederà a fornire gli elenchi di prenotazione che dovranno pervenire al centro vaccinale ospedaliero non oltre le 48 ore antecedenti alla data di somministrazione.

Le vaccinazioni avverranno nei pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30, previa sanificazione dei locali. Sabato e domenica anche dalle 8.30 alle 14. È prevista la realizzazione di un’area check-point, un’area accoglienza, gli ambulatori vaccinali e un’area di osservazione. La decisione della terna commissariale dell'Asp si è resa necessaria per andare incontro alle necessità di vaccinare il maggior numero della popolazione della provincia di Catanzaro, per far fronte e contenete l'emergenza pandemia legata al Covid-19.

Caricamento commenti

Commenta la notizia