Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monterosso di nuovo set, al via le riprese del corto "Il sentiero"

Il film sarà in gara al festival “L’arte del corto…” di Monterosso Calabro, manifestazione ideata e promossa dall’amministrazione comunale e finanziata dalla Regione Calabria

Il paese di Monterosso Calabro sta ospitando il set del cortometraggio “Il sentiero”, diretto dal regista Gianfranco Confessore, per la produzione di Pasquale Arnone. Un cast di altissimo livello è al lavoro: tra gli artisti si annoverano nomi di fama nazionale, quali Daniela Fazzolari, Marcello Arnone e Antonio Tallura.

Per la produzione si tratta di un ritorno a Monterosso: "In questo meraviglioso borgo mi sento a casa-ha sottolineato il produttore Pasquale Arnone-; l’accoglienza è calorosissima, lavorare qui è un vero piacere".

Il film sarà in gara al festival “L’arte del corto…” di Monterosso Calabro, manifestazione ideata e promossa dall’amministrazione comunale e finanziata dalla Regione Calabria (bando P.A.C. 6.7.1. “finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria”).

Soddisfatto il sindaco, Antonio Giacomo Lampasi:"Da diversi anni il festival è un evento attesissimo; coinvolge artisti di fama acclarata ma anche giovani promesse del cinema, ottiene risultati eccellenti in termini di turisti, visitatori e appassionati del cinema".

Caricamento commenti

Commenta la notizia