Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Melissa: donna 85enne muore nel rogo dell'auto

Dopo l'impatto contro il muro la vettura ha preso fuoco. Alla guida un'altra donna che è uscita riportando ferite e ustioni

Un’anziana di 85 anni è deceduta in seguito a un incidente stradale autonomo in località Torrente Lipuda nel comune di Melissa. L’auto, dopo l’impatto, ha preso fuoco e la donna è rimasta incastrata ed è stata coinvolta dal rogo, perdendo la vita. A bordo anche un’altra donna che, alla guida dell’autovettura Renault, è riuscita ad abbandonare il veicolo in fiamme, riportando diverse ferite e ustioni ed è stata affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasportata in ospedale.

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Crotone, distaccamento di Cirò Marina, è intervenuta intorno alle 15 sul luogo del sinistro: la donna al volante, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere violentemente contro il muretto di delimitazione della sede stradale.
Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Si attende il medico legale per l'autorizzazione a rimuovere la salma. Il tratto di strada interessato dal sinistro chiuso al transito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia