Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia Terme, scontro veicolo-autocisterna: due feriti FOTO

Disagi per la viabilità, lo svincolo rimasto chiuso in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso

In tarda mattinata una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta allo svincolo autostradale di Lamezia Terme direzione Sud per incidente stradale. Due i mezzi coinvolti una autocisterna ed una Opel Corsa. Quest'ultima in transito sulla rampa per immettersi sulla A2 direzione Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando ad impattare contro l'autocisterna che procedeva sull'altra corsia, in ingresso a Lamezia Terme.
Feriti i passeggeri della vettura, due extracomunitari, che estratti dalle lamiere sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera con elisoccorso ed ambulanza. Intervento dei vigili del fuoco è valso anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto Polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Disagi per la viabilità, lo svincolo rimasto chiuso in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia