Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Vibo Valentia senza acqua. Il sindaco Limardo: "Situazione grave"

Vibo Valentia senza acqua. Il sindaco Limardo: "Situazione grave"

L’Epifania oltre a portarsi via le feste a Vibo pare si sia portata via anche l’acqua. E che la situazione sia “grave” è stato lo stesso sindaco Maria Limardo a comunicarlo sui social in seguito alla nota della Sorical che ha fatto sapere che “si è creata una enorme voragine ed un pendio è completamente collassato venendo giù e trascinando con sè la condotta. Sono pertanto necessari - ha spiegato - lavori di riconfigurazione del pendio per consentire la posa delle tubazioni”.

Il sindaco comunque sottolinea che “Sorical ci assicura che stanno lavorando incessantemente e con tutti i mezzi necessari” e scusandosi per i “disagi” informa che per il rifornimento idrico sono stati “attivati due punti di presa diretta dai pozzi: Piscina e Parco Urbano dove chiunque potrà recarsi” mentre “sono anche in arrivo le autobotti della protezione civile”. Inoltre, conclude: “Chi avesse esigenze davvero particolari (penso soprattutto alle famiglie più fragili e con disabili gravi), o fosse impossibilitato a muoversi causa covid, può mandare una mail al seguente indirizzo: segnalazionicovid@comune.vibovalentia.vv.it o scrivere un messaggio su whatsapp al numero 366 8549242”.

Intanto in città monta la rabbia tra i cittadini che da due giorni ormai sono con i serbatoi a secco e fargli eco anche i ristoratori che avevano sperato di poter lavorare nel giorno di festa.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook