Venerdì, 20 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Vibo, petardi in piazza Municipio: 15enne gravemente ferito ad una mano

Vibo, petardi in piazza Municipio: 15enne gravemente ferito ad una mano

Risveglio con il “botto” a Vibo Valentia. A due passi da Piazza Municipio sono scoppiati due petardi e, da quando si apprende, uno dei due botti fatto esplodere ha seriamente ferito uno studente di 15 anni, V.B. Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi dell’ingresso dell’Ist. Tecnico Economico “G. Galilei”, a ridosso dell'orario d'entrata a scuole. Ora il ragazzo si trova al pronto soccorso dell’ospedale “Jazzolino” dopo aver riportato ferite serie ad una mano.

Il ragazzo è attualmente in sala operatoria all’ospedale Jazzilino dove i medici stanno cercando di tamponare le profonde lacerazioni dovute allo spappolamento dell'arto sinistro.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 e sul posto sono giunti polizia e sanitari del 118. L’area adiacente, tra piazza Municipio ed il corso Vittorio Emanuele III, e’ stata transennata. Gli agenti della polizia sono sul posto per verificare accuratamente il luogo dell’accaduto e per cercare frammenti delle falangi della mano perse dal ragazzo dopo lo scoppio. Il quindicenne non e’ un pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook