Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Tragedia a Catanzaro, auto si ribalta sulla SS106: muoiono due giovani di Roccella NOMI

Tragedia a Catanzaro, auto si ribalta sulla SS106: muoiono due giovani di Roccella NOMI

Due ventinovenni, Davide Origlia e Gabriele Origlia (cugini originari di Locri e residenti a Roccella) sono morti sul colpo in un incidente stradale sulla SS106 nel catanzarese. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Soverato è intervenuta nella tarda serata di ieri sulla SS106 nel comune di San Sostene per un incidente stradale. Una vettura coinvolta, una Peugeot 207, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo finendo fuori dalla sede stradale ribaltandosi.
Deceduti sul colpo i due ventinovenni che occupavano la vettura. L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre una delle salme rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura.
Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Al momento la SS106, nel tratto interessato dal sinistro, è chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Il grido d'allarme dell'associazione Basta vittime sulla Statale 106

"Gabriele Origlia e Davide Origlia avevano tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell'ennesimo incidente mortale sulla famigerata strada Statale 106. Oggi la Calabria intera perde, per l’ennesima volta, due dei suoi giovani figli migliori L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 rivolge un pensiero alle famiglie e agli amici. Un abbraccio ideale a tutta la comunità amica di Roccella".

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook