Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporti in Calabria, RyanAir annuncia 19 nuove rotte per l'Italia e l'Europa

Da Lamezia si potrà raggiungere Genova, Memmingen, Vienna e Norimberga, mentre da Crotone per Venezia. Lanciata anche la promozione di nuove tariffe da 19.99 euro

L'operativo estivo più grande di sempre per la Calabria. Un annuncio decisamente roboante quello che il country manager di RyanAir, Mauro Bolla, ha fatto stamattina negli uffici direzionali della Sacal a Lamezia. Il rappresentante della compagnia aerea irlandese ha presentato le 19 nuove rotte di cui 4 da Lamezia per Genova, Memmingen, Vienna, Norimberga; una nuova rotta da Crotone per Venezia.

Le novità per l'estate ormai alle porte sono state illustrate nel corso di una conferenza stampa alla presenza del direttore generale di Sacal, Piervittorio Farabbi, e dell'assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso. Ryanair ha anche lanciato la promozione di nuove tariffe a partire da 19.99 euro, per viaggi da pianificare da marzo a ottobre ma da prenotare entro il 12 marzo. Soddisfazione hanno espresso Farabbi e Orsomarso per questa implementazione di rotte che contribuisce al rilancio della prossima stagione, l'estate della ripresa dopo due difficilissimi anni segnati dalla pandemia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia