Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, la storia di Enza Staropoli: per 40 anni nel commercio in prima linea

“Topolino moda”, un pilastro nel mondo del commercio di Vibo Valentia. Un’attività che ha  vinto i “marosi” resistendo alle diverse crisi economiche che si sono succedute finora.   Ha compiuto i  40 anni dall’apertura e resta punto di riferimento per i clienti di tutto il territorio provinciale ed esempio di buona gestione per le altre attività cittadini. Per la speciale occasione, alla titolare Enza Staropoli, sono  state consegnate diverse targhe tra cui, una da parte  della Camera di commercio, e l’altra da Federmoda-Confcommercio che ha espresso, a nome della categoria e del suo direttivo, unitamente alla referente Antonella Petracca, le più vive congratulazioni. "Quello di Topolino Moda – commenta Antonella Petracca -  è un traguardo importante e uno straordinario successo. Bisogna sempre riporre credito nelle proprie potenzialità – prosegue -. Enza Staropoli è una donna determinata, di classe, un valido esempio di "Orgoglio Vibonese". Certamente ha saputo approdare con tenacia, estrema professionalità, serietà, grande dedizione ed amore, al successo meritato negli anni che oggi con orgoglio partecipato celebriamo. Tu cara Enza – continua la sindacalista a nome di Federmoda-Confcommercio - sei la dimostrazione, che la forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. La cura di ogni dettaglio nella propria attività, perseguita con determinazione. Attività commerciale, identificata come la propria creatura, alla quale ci si dedica con quotidiana cura". E’ sicuramente questo il segreto della longeva presenza sul territorio di “Topolino Moda” che oggi dimostra come il sogno possa diventare realtà.  "Oggi, i tuoi 40 anni di attività – aggiunge Antonella Petracca -  a dimostrazione che quando si lavora con abnegazione il risultato, che non è affatto scontato, si ottiene".  Percorso non facile "in un momento in cui e-commerce impazza e le attività commerciali a postazione fissa  sono in crisi". L’invito ai consumatori è di "acquistare bene e nella propria città".
Solo così "si possono celebrare con orgoglio successi come i 40 anni  di attività della nostra cara Enza, con l'augurio che questo non sia un traguardo ma il proseguo di grandi successi!".
Un traguardo prestigioso quello appena raggiunto dall'imprenditrice la quale ha voluto coinvolgere l'intera città dando vita, con il supporto dell'associazione Saturnalia, a una serie di iniziative che hanno animato il centro di Vibo con intrattenimenti per i bimbi e con un gioco di luci.

Caricamento commenti

Commenta la notizia