Mercoledì, 06 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Lamezia, sequestrata discoteca. Feste abusive e certificazione antincendio farlocca

Lamezia, sequestrata discoteca. Feste abusive e certificazione antincendio farlocca

I finanzieri del gruppo di Lamezia Terme hanno sequestrato una nota discoteca della zona in cui sarebbero state riscontrate irregolarità in merito ai requisiti richiesti per lo svolgimento di eventi.

Si tratta della discoteca Planet sita nel comune di Feroleto Antico gestita da P.F. Questa discoteca era già stata sequestrata dalla Guardia di Finanza nel 2016. All'epoca si trovava in via del progresso a Lamezia Terme.

In particolare, secondo quanto ipotizzato nel provvedimento emesso dal Gip emesso su richiesta della Procura lametina, i gestori del locale avrebbero allegato alla documentazione presentata ai vigili del fuoco una dichiarazione di conformità dell'impianto di allarme antincendio rilasciata da una società sprovvista di titoli e competenza in materia e pertanto non valida.

Il sequestro è scaturito da controlli in materia di rispetto delle misure anti Covid da cui sarebbe emerso che nella discoteca si svolgevano serate danzanti pur in assenza della licenza da parte della competente commissione di vigilanza comunale.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook