Notte di superlavoro per le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro che sono intervenute per due incendi di autovetture.
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale sono intervenuti sulla Trasversale delle Serre nel comune di Argusto per un incendio che ha interessato una Peugeot 407 in transito. A bordo una coppia (marito e moglie) che, accortisi del fumo fuoriuscire dal vano motore, hanno accostato il veicolo bordo strada e lo hanno abbandonato prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme. L'opera dei vigili del fuoco è valsa alla completa estinzione del rogo. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.
Alle ore 02.30 circa i Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura in Via D'Ippolito nel comune di Lamezia Terme. La vettura interessata è una Renault Megane che si trovava parcheggiata all'interno di un cortile condominiale. Le fiamme ed il calore intenso hanno danneggiato le tapparelle delle finestre di un appartamento. Non risultano danni a persone o alla struttura del fabbricato posto in prossimità dell'incendio.
Accertamenti in corso circa l'origine del rogo. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia