Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggressione a Soverato, indagato il datore di lavoro. Offerte per Beauty FOTO | VIDEO

È indagato per i reati di lesioni personali, furto e minacce Nicola Pirroncello, di 53 anni, titolare del lido-ristorante «Mare Nostrum» di Soverato. Reati commessi ai danni di Beauty Davis, di 25 anni, assunta come lavapiatti. Sulla vicenda la Procura di Catanzaro ha aperto un fascicolo. Pirroncello è stato denunciato dalla ragazza che, dopo avere chiesto di essere pagata per il lavoro svolto, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e malmenata. La scena è stata ripresa in diretta dallo smartphone della ragazza e trasmessa su un canale social.

Solidarietà per Beauty

«Una vera e propria gara di solidarietà con offerte di lavoro e di sostegno quella che è partita nei confronti di Beauty. A sottolinearlo è l’avvocato Filomena Pedullà, legale della ragazza.
«Sono tante e si stanno moltiplicando - aggiunge il legale - le offerte di occupazione pervenute per mio tramite a Beauty a distanza di poche ore dalla diffusione della notizia. Un coro di disponibilità, anche immediate, provenienti non solo da questa zona ma anche dal resto della Calabria». Da cinque anni in Italia, Beauty, con la propria bambina, vive in un comune del litorale ionico catanzarese non distante da Soverato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia