Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, malore per una fan di Ermal Meta: concerto interrotto per i soccorsi

All'evento hanno partecipato centinaia di persone. Lo stesso cantante è sceso dal palco per favorire l’intervento dei volontari

Attimi di tensioni, ieri sera, al concerto del cantante pop-rock Ermal Meta a Vibo Marina. Nel corso dello spettacolo, per il quale sono accorsi migliaia di fan e appassionati da tutta la provincia e non solo, una persona tra il pubblico ha avuto un malore.

Prontamente, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Vibo Valentia, i quali hanno prestato i primi soccorsi. Lo stesso cantante, interrompendo il concerto, è sceso dal palco per favorire l’intervento dei volontari e facilitare le manovre di primo soccorso della fan che ha accusato il malore.

Gli stessi volontari della Croce Rossa si erano già resi protagonisti qualche ora prima dell’inizio del concerto, soccorrendo una coppia caduta accidentalmente dalla moto, proprio all’ingresso dell’area portuale.

Il concerto di Ermal Meta, ad ogni modo, è poi proseguito normalmente, registrando un grande successo di pubblico nella sua esibizione canora.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia