Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Con l’automobile sfonda la vetrina di una gelateria: incidente a Pizzo

Con l’automobile sfonda la vetrina di una gelateria: incidente a Pizzo

di

Con l’automobile sfonda la vetrina di una gelateria. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì nei pressi di contrada Bevivino, a Pizzo, ai danni de “La bottega del gelato”. Il locale oggi è rimasto chiuso, proprio per favorire le operazioni di pulizia e poter provvedere alla sostituzione della vetrina.

Erano le due di notte circa, quando la donna al volante nell’atto di una manovra (stava facendo un’inversione davanti al parcheggio) è salita sui due gradini e oltrepassando il marciapiede si è fermata dopo aver infranto la vetrina. Fortunatamente il locale era chiuso e non c’erano avventori seduti ai tavolini. Sul luogo sono tempestivamente giunti i Carabinieri della locale stazione che hanno trattato il caso quale incidente stradale, poiché non c’era responsabilità penale.

La donna alla guida si trovava da sola all’interno dell’abitacolo ma dietro non ci sono problemi legati ad alcool o altre sostanze. Non è ancora chiara la dinamica e né a cosa addebitare il sinistro. Presumibilmente però sarebbe legato a un malfunzionamento della vettura, o semplicemente le è rimasta incastrata la scarpa. Tanto, comunque, lo spavento.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook