Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con l’automobile sfonda la vetrina di una gelateria: incidente a Pizzo

Non è ancora chiara la dinamica: una donna alla guida. Probabile un malfunzionamento della vettura o le è rimasta incastrata la scarpa

Con l’automobile sfonda la vetrina di una gelateria. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì nei pressi di contrada Bevivino, a Pizzo, ai danni de “La bottega del gelato”. Il locale oggi è rimasto chiuso, proprio per favorire le operazioni di pulizia e poter provvedere alla sostituzione della vetrina.

Erano le due di notte circa, quando la donna al volante nell’atto di una manovra (stava facendo un’inversione davanti al parcheggio) è salita sui due gradini e oltrepassando il marciapiede si è fermata dopo aver infranto la vetrina. Fortunatamente il locale era chiuso e non c’erano avventori seduti ai tavolini. Sul luogo sono tempestivamente giunti i Carabinieri della locale stazione che hanno trattato il caso quale incidente stradale, poiché non c’era responsabilità penale.

La donna alla guida si trovava da sola all’interno dell’abitacolo ma dietro non ci sono problemi legati ad alcool o altre sostanze. Non è ancora chiara la dinamica e né a cosa addebitare il sinistro. Presumibilmente però sarebbe legato a un malfunzionamento della vettura, o semplicemente le è rimasta incastrata la scarpa. Tanto, comunque, lo spavento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia