Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Il generale Salsano fa visita ai carabinieri di Vibo Valentia: "Lavoro di squadra e grande valore sinergico"

Il generale Salsano fa visita ai carabinieri di Vibo Valentia: "Lavoro di squadra e grande valore sinergico"

Il Generale Pietro Salsano, comandante della Legione Carabinieri Calabria, nella giornata di oggi ha fatto visita ai Carabinieri della componente territoriale e forestale di Vibo Valentia, dello Squadrone Eliportato Cacciatori, del 14º Battaglione, 8º Nucleo Elicotteri, Nucleo Cinofili, Nucleo Ispettorato del Lavoro e a una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Generale Salsano ha voluto incontrare i Suoi Carabinieri all’interno della base militare Luigi Razza, sede del 14º Battaglione, per esprimere i suoi personali auguri in occasione delle prossime festività natalizie e lasciare un messaggio ben preciso: “L’Arma è una e una sola. Non dimentichiamo che siamo una grande organizzazione di cui andare fieri”.

“Un lavoro di squadra e grande valore sinergico – ha sottolineato il Generale – tra Squadrone Eliportato, Carabinieri del Provinciale di Vibo Valentia e tutte le specialità qui unite dalla stessa causa”.

Il Comandante della Legione, oltre ad evidenziare quelle che sono le attività di polizia giudiziaria, ha messo in risalto anche le attività svolte distintamente “…siete in grado di svolgere un lavoro autonomo assolutamente importante ed insostituibile in favore della collettività e sono sicuro che, insieme, faremo sempre di più e meglio".

Spirito di appartenenza e lavoro di squadra - per consolidare la ritrovata vicinanza della popolazione e soddisfarne le crescenti aspettative e richieste di legalità - sono il monito lasciato dal Generale ai Suoi Carabinieri.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook