Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura nella notte a Catanzaro Lido, incendio a Giovino. In fiamme sei auto FOTO

Incendio nella notte a Catanzaro Lido. Nel popoloso quartiere marinaro della città capoluogo di regione sono andate in fiamme sei auto parcheggiate nel piazzale antistante la chiesa in località Giovino. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco, alle 6:40 circa, del comando di Catanzaro e della sede distaccata di Sellia Marina. Gli uomini del 115 sono intervenuti con 12 unità e tre automezzi e sono riusciti a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l'area.

Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per gli accertamenti del caso e non viene a questo proposito esclusa alcuna ipotesi circa l'origine dell'incendio che fortunatamente non ha causato ulteriori pericoli.

Dalle prime verifiche effettuate dal personale dei vigili del fuoco congiuntamente alla polizia di Stato, probabilmente l'incendio ha interessato inizialmente una Mini Cooper (andata completamente distrutta) propagandosi immediatamente ad ulteriori cinque vetture ed un furgone parcheggiati in prossimità. È in corso l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona per la ricostruzione dell'accaduto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia