Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, Associazione Valentia e Confindustria giovani: cibo e medicine ai terremotati in Turchia

L'Associazione Valentia e i Giovani di Confindustria hanno deciso di unire le forze per portare aiuto alle persone colpite dal sisma in Turchia e Siria. Grazie alla generosità delle aziende della Provincia di Vibo Valentia e Calabresi, abbiamo organizzato un viaggio molto speciale a bordo dei mezzi di Comerci Luxury Travel e successivamente di una nave destinata alle zone colpite dal sisma. Il nostro obiettivo è consegnare cibo e prodotti sanitari alle famiglie che si trovano in difficoltà a causa della catastrofe naturale. Siamo consapevoli che la situazione in Turchia e Siria è difficile e complicata, ma crediamo che ogni gesto di solidarietà possa fare la differenza.

Siamo molto grati alle aziende che hanno deciso di sostenere questa iniziativa e che hanno permesso la realizzazione di questo viaggio. Grazie alla loro generosità, siamo stati in grado di donare cibo e prodotti sanitari per le persone in difficoltà.

Vogliamo ringraziare in modo particolare il direttore di Confindustria Anselmo Pungitore e il presidente dei Giovani di Confindustria Natale Santacroce. Siamo anche grati a tutte le altre aziende che hanno contribuito in modo significativo alla nostra causa. Possiamo solo immaginare il sorriso sui volti dei bambini quando riceveranno i pacchi di cibo e prodotti sanitari.
Questo ci da la forza per continuare il nostro impegno quotidiano e per cercare di fare la differenza nella vita delle persone. Siamo consapevoli che questo viaggio non risolve tutti i problemi delle persone colpite dal sisma in Turchia e Siria, ma ci auguriamo che abbia portato un po' di sollievo alle famiglie. Ci auguriamo che questo gesto di solidarietà possa ispirare altre persone a fare la loro parte per aiutare le persone che si trovano in difficoltà in tutto il mondo.

Ringraziamo la Console generale onoraria di Turchia in Italia Pınar Uğursal Bolognini, con la quale abbiamo definito i dettagli dell’iniziativa, in modo che possa essere il più possibile rapida e concreta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia