Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, il prefetto Ferraro in visita al Comando dei vigili del fuoco

Proseguono le visite istituzionali del nuovo prefetto di Crotone, Franca Ferraro. Oggi è stata la volta dell'incontro al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco. A fare gli onori di casa il comandante ing. Roberto Fasano, alla presenza dei funzionari nonché del personale operativo ed amministrativo in servizio.

Il prefetto ha visitato la sede del Comando prendendo visione dei mezzi e delle attrezzature, soffermandosi nei locali della Sala Operativa e della Sala crisi, prima di raggiungere nell’aula magna dove si è intrattenuta per un breve incontro con i presenti durante il quale il comandante ha illustrato le iniziative e le attività svolte dai Vigili del Fuoco di Crotone.
Al termine della visita, il Prefetto, augurando un buon lavoro e una serena e buona Pasqua, ha ringraziato i vigili del fuoco per la professionalità dimostrata nelle attività istituzionali e negli interventi di soccorso con particolare riferimento all’ultima emergenza relativa al naufragio verificatosi il 26 febbraio u.s in loc. Steccato di Cutro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia