Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Foto Economia Tutti pazzi per il Black Friday, sconti e promozioni: le foto dello shopping a Lamezia

Tutti pazzi per il Black Friday, sconti e promozioni: le foto dello shopping a Lamezia

di

Tutti pazzi per il Black Friday. Anche Lamezia vive con grande partecipazione il ‘venerdì nero’ dedicato esclusivamente agli sconti e alle promozioni nei negozi più ‘gettonati’ dalla clientela. Anche se la crisi si fa sentire e le spese vengono sempre ponderate.

Il Black Friday è una moda che, come tante altre, arriva dagli Usa e che i commercianti locali hanno sposato in pieno.

Tutti gli esercenti del gruppo di Lamezia Shopping hanno aderito all’iniziativa: circa 60 negozi del centro cittadino nella giornata di oggi effettuano i pazzi sconti del ‘venerdì nero che straccia i prezzi’. L’obiettivo precipuo è quello di offrire ai consumatori la possibilità di avere reali vantaggi, promozioni esclusive, nel pieno rispetto delle regole.

Abbigliamento, profumerie, casalinghi, calzature, arredo per la casa. Questi gli esercizi commerciali che già dalla mattina sono stati 'visitati' di gente in cerca del buon affare.

Un’occasione, questa del ‘venerdì super scontato’ per cominciare a fare gli immancabili regali di Natale visto che ormai alla festa più sentita dell’anno poco solo un mese. Ognuno dei negozi che aderisce al Black Friday “è ben riconoscibile grazie ad una apposita locandina. Sono tanti gli sforzi che i commercianti di Lamezia Shopping stanno facendo per cercare di portare avanti un progetto di puro associazionismo, al fine di rilanciare il comparto delle attività produttive in un momento di grave crisi per la città".

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook