Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rally nel verde, a Serra San Bruno la quinta edizione del "Biker fest 2019" - Foto

Da Serra San Bruno a Isca sullo Jonio. Un rally immerso nel verde e con sullo sfondo, in alcuni tratti, l'azzurro del mare, quello che si è svolto sabato e domenica scorsi nell'ambito della quinta edizione del “Biker fest 2019”, organizzata dal Duemari chapter Messina-Calabria, sotto il coordinamento del director Saro Pasciuto, e con la stretta collaborazione dei referenti di zona Cosimo Calabretta, Rocco Cordiano e Pino Milasi.

Prima tappa per i motociclisti, giunti davvero numerosi, è stata sabato pomeriggio Serra San Bruno. Dopo il ritrovo in piazza Monsignor Barillari per la consegna del rally pack, i partecipanti sono partiti verso Gerocarne per degustare un aperitivo con i prodotti tipici del luogo, offerto dal sindaco Vitaliano Papillo, e per assistere da vicino alla produzione artigianale dei vasi.

Concluso il tour a Gerocarne, i bikers sono ritornati a Serra, dove in programma vi era una vera e propria festa con  numerosi giochi organizzati nel corso della serata e la degustazione dei prodotti tipici calabresi, offerti dalla “Serfunghi di Bruno Calabretta”. Il giorno successivo i partecipanti hanno percorso decine di chilometri di strada panoramica immersa nel verde, raggiungendo Isca sullo Jonio.

Il “Biker fest 2019” ha fatto registrare la presenza di diversi motociclisti, provenienti soprattutto da fuori regione, con la partecipazione di numerosi chapter come Licata chapter, Etna chapter, Duemari chapter, “I baca”, “I fanatici” e tanti altri gruppi, facendo registrare il tutto esaurito nelle varie strutture ricettive dislocate sul territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia