Sabato, 26 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Serra San Bruno, gli alunni della scuola primaria "Tedeschi" augurano buone feste con i canti natalizi

Serra San Bruno, gli alunni della scuola primaria "Tedeschi" augurano buone feste con i canti natalizi

Gli alunni della scuola primaria "Azaria Tedeschi" di serra San Bruno, si sono esibiti nei canti natalizi, i più piccoli, e in piccole drammatizzazioni dialettali sul Natale, i più grandi, per augurare al numeroso pubblico buone feste.

Gli allievi sono stati preparati per calcare la scena dalle maestre: Anna Napoli, Carmela Lico, Adele La Rizza, Mena Perrotta, Daniela Rende, Maria Marra, Assunta Mamone, Antonella Battaglia, Barbara Vinci, Rosanna Mazzone, Teresa Mangiardi, Sefora Marchese, Raffaella Gerace, Maria Rosaria Zaffino e Silvana Costa, le quali si sono dette molto soddisfatte per la bravura dei loro ragazzi e per la buona riuscita della manifestazione.

Il lavoro di preparazione degli alunni è stato finalizzato a far scoprire le tradizioni più antiche del Natale che oggi ai più giovani sono sconosciute. L'esibizione dei ragazzi ha suscitato tanto entusiasmo nel pubblico che, per tutta la durata della recita, ha rimarcato con scroscianti applausi.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook