Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La statua della Madonna di Loreto arriva all'aeroporto di Lamezia: è segno di speranza

La statua della Virgo lauretana rimarrà esposta all'interno dell'aerostazione fino a mercoledì 7 aprile. Dunque per tutto il periodo pasquale i viaggiatori che transiteranno per lo scalo lametino potranno raccogliersi in preghiera in un'apposita cappella

Grande emozione all'aeroporto di Lamezia per l'arrivo della sacra effige della Madonna di Loreto, accolta da autorità religiose, civili e militari. La statua della Virgo lauretana rimarrà esposta all'interno dell'aerostazione fino a mercoledì 7 aprile. Dunque per tutto il periodo pasquale i viaggiatori che transiteranno per lo scalo lametino potranno raccogliersi in preghiera ai piedi della Madonna in onore della quale è stata realizzata un'apposita cappella.

A salutare l'eccezionale arrivo i vertici di Sacal ed Enac, il vescovo di Lamezia Terme mons. Giuseppe Schillaci affiancato dal vicario generale don Pino Angotti e da altri sacerdoti diocesani. Tra i presenti anche una nutrita rappresentanza delle forze dell'ordine, il prefetto di Catanzaro Cucinotta e il commissario prefettizio Priolo, l'assessore regionale ai trasporti Catalfamo. Per tutti la presenza della Madonna di Loreto è segno di luce e di speranza in questo tempo di grande afflizione. Con la tappa lametina si conclude la sezione calabrese del giubileo lauretano della sacra effige che ha già sostato negli scali di Crotone e Reggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia