Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Tropea si tinge di rosso con l'esposizione delle Ferrari

Tropea si tinge di rosso con l'esposizione delle Ferrari

Con presentazione in esclusiva per il Sud Italia del libro di Angelo Castelli, "Dentro la Scuderia", migliaia le persone provenienti da più parti della Calabria che si sono riversate nella perla del tirreno per vivere la "La Passione Ferrari".

Un tripudio di folla a Tropea ha accolto l'arrivo delle fuoriserie del Ferrari club Calabria, in splendida esposizione in Piazza Lydia Toraldo Serra: gli esemplari presenti grazie alla profonda sinergia e collaborazione tra il club Ferrari e l'ente organizzatore.
Il programma è proseguito a palazzo Santa Chiara dove un dibattito rosso Ferrari ha permesso di presentare, in esclusiva per il Sud Italia, il libro di Angelo Castelli, "Dentro La Scuderia", con l'alto patrocinio di Ferrari.
Castelli ha guidato i partecipanti dentro un viaggio pieno di passione e innovazione nei grandi padiglioni e centri di ricerca di Maranello, permettendo di visionare anni di lavoro e dedizione della casa del cavallino verso un’eccellenza nazionale, "La Ferrari". A fine convegno il riconoscimento del premio "Ente Promozione Calabria" ad Angelo Castelli e ai Club Ferrari Calabria presenti.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook